un pc per il 3d

da lavoro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quinta.legio.sam
     
    .

    User deleted


    Eccoci; metto due fotografie di un pc che mi è stato commissionato per il rendering 3D

    Le specifiche:

    Alimentatore: OCZ modulare 750W fatal1ty series
    scheda madre: Asrock 890GX Extreme 3
    Processore: AMD PhenomII X6 1090T 3200 mhz @3800 mhz
    Ram: DDR3 Patriot Viper Extreme x 16 GB
    HD: per il sistema operativo, OCZ Vertex2 128Gb
    HD: 2 x 500Gb 7200.12 in Raid 1 per il salvataggio dati
    Dissipatore Zalman CPN (non ricordo il modello, ho appena gettato la confezione) ma tutto RAME!!!
    Masterizzatore DVD Dual Layer LG
    Masterizzatore BlueRay LG
    Scheda Video: Nvidia Quadro 2000 1GB
    Case (lo aveva già) CoolerMaster cavalier All Metal

    Insomma, una bestia....




    image

    Uploaded with ImageShack.us



    image

    Uploaded with ImageShack.us





    Edited by quinta.legio.sam - 17/4/2011, 14:53
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dove non c'è pluralismo non puo esserci Democrazia
    *********

    Group
    Kiavik 2.0
    Posts
    1,098
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    Bravo Sam, bella macchinetta, complimenti per la disposizione molto pulita della cavetteria....ehm...ti sei dimenticato la configurazione, è importante...potrebbe interessare a molti...

    Ehm...chiedo scusa.....ho parlato prima che il post potesse essere completato hahahahaha...

    :fig:

    Edited by Kiavik_2.0 - 17/4/2011, 14:58
     
    .
  3. quinta.legio.sam
     
    .

    User deleted


    Grazie Kiavik, beh, per la cavetteria ho fatto il possibile, del resto il case non era nuovissimo, quindi privo delle aperture necessarie per farli sparire quasi completamente. Tutto sommato comunque, il lavoro è venuto bene e chi me lo ha commissionato è stato mooolto contento.

    A presto con nuove foto di altri pc...


    hahahah tranqui Kiavik, colpa mia, ho messo prima le foto (non mi ricordo mai come lavora imageshack), sei solo stato veloce a guardare il post.

    GG Lollo!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *Tns°
    *********

    Group
    CaPpUcCeTto RoSso
    Posts
    1,525

    Status
    Offline
    Gran bella macchina, l'ordine e la grande quantità di spazio sono apprezzabili, quel ventolino con la luce rossa è inoltre davvero simpatico. Complimenti a chi lo ha acquistato. Figa co sedici giga d memoria, puoi fare di tutto anche cucinarci. Poa a me piacciono molto i dissipatori Zalman
     
    .
  5. quinta.legio.sam
     
    .

    User deleted


    Beh, Cappu, la Zalman si comporta bene; Diciamo che se il ragazzo poteva aspettare avrei preferito mettere un corsair H60 come dissipatore, cambiandogli ovviamente ventola (quella della Corsair arriva a 38db). Ho trovato questo Zalman in un negozietto di un ragazzo che ha aperto da poco qui a Ferrara; appena ho visto tutto quel rame, ho capito che si trattava di un buon dissipatore, ovviamente se lo si usa con il controller per la ventola....

    Tra poco realizzerò un pc per un amico comune, il quale tra le caratteristiche più richieste, ha espressamente mirato a quella del silenzio!

    Vi dirà lui stesso come andrà il suo nuovo PC....

    Edited by quinta.legio.sam - 17/4/2011, 21:39
     
    .
4 replies since 17/4/2011, 13:42   495 views
  Share  
.