Kingston V100 aggiornamento del firmware per risolvere i problemi di boot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *Tns°
    *********

    Group
    CaPpUcCeTto RoSso
    Posts
    1,525

    Status
    Offline

    image





    Kingston ha di recente scoperto un problema tecnico riguardante il suo SSDNow V100 Solid disk. Sembra che una piccola percentuale dei suoi HD rimanga bloccata nel BIOS non riuscendo ad avviarsi. Kingston ha sviluppato pertanto un aggiornamento firmware per risolvere questo problema.


    Parafrasiamo qui il loro comunicato ufficiale:


    « Abbiamo appreso che una piccola percentuale della nostra unità V100 SSDNow ha mostrato un problema tecnico nel loro firmware. Kingston raccomanda vivamente l' aggiornamento del firmware da applicare a tutte le unità V100 SSDNow onde evitare possibili perdite di dati.


    L'aggiornamento del firmware per risolvere il problema tecnico è disponibile tramite il supporto tecnico Kingston. Come per ogni aggiornamento del firmware, si consiglia di eseguire il backup dei dati prima di applicare la revisione del firmware.

    La soddisfazione del cliente e la produzione di prodotti di alta qualità è la chiave del successo di Kingston, così vogliamo fare ogni sforzo per assicurare che i nostri clienti sono consapevoli di questa revisione del firmware e avere l'opportunità di patch proprio disco V100 (s).

    L'aggiornamento del firmware può essere scaricato dalla nostra pagina di supporto dedicata: www.kingston.com/support/ssdnow/v100_firmware.asp

    I clienti possono anche contattare il nostro servizio clienti al numero verde 01932 738950 o ulteriori informazioni».

     
    .
0 replies since 29/3/2011, 05:59   160 views
  Share  
.