COME ELIMINARE o SPOSTARE FILE O UNA CARTELLA CHE NON SI POSSONO CANCELLARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *Tns°
    *********

    Group
    CaPpUcCeTto RoSso
    Posts
    1,525

    Status
    Offline

    Unlocker



    Si chiama unlocker ed č un applicazione utilissima che ci consente di eliminare, sbloccare o spostare quei file o cartelle che rimangono incastrati sul nostro hardisk e che impediscono o rallentano un sacco le nostre deframmentazioni. Un file bloccato sul pc va eliminato o quanto meno sbloccato, qualsiasi sia la dimensione.. Ecco come fare

    Supponiamo di avere una situazione di un file bloccato come nell'immagine sotto

    image

    Effettuate il download qui

    www.filehippo.com/download_unlocker/

    Questa qui sotto č il link alla versione a 64 bit, il sito č tedesco ma il programma lo avrete in italiano


    http://www.chip.de/downloads/c1_downloads_...ad5e9a98e8e260e

    Cliccate su installa, ma attenzione non installate la fastidiosa e brutta toolbar, togliete la spunta (vedi immagine sotto). Se mai per errore l'avete installate disinstallate la toolbar da disinstalla applicazioni.

    image

    Come eliminare il file co unlocker

    Cliccate sulla cartella o sul file bloccato da cancellare

    image

    2. vi apparira una finestra con i processi che tengono bloccato quel file sul vostro harddisk, se la cartella č bloccata selezionate dal menů a tendina elimina e cliccate su unlock all (o sblocca tutto). In altrernativa potrete dallo stesso menů a tendina scegliere di spostare il contenuto bloccato in una cartella o hard disk particolare, selezionando "sposta".

    image


    Edited by CaPpUcCeTto RoSso™ - 6/1/2011, 19:39
     
    .
  2. [V°Legio]Pr!nc!pŁ
     
    .

    User deleted


    ad esempio, da quanto ho visto dal programmatore di pc che viene a casa mia quando ho bisogno di un restiling.
    Doveva entrare in file bloccati, c'č, dove non potevi avere accesso senza codici.
    Con questo programma potrei sbloccare anche quei file che richiedono dei codici o password?
    Quindi con quel pogramma posso avere accesso a dei file bloccati sul mio hard-disk.
    Mi sembra moto utile...
     
    .
  3. sanage
     
    .

    User deleted


    ad esempio, da quanto ho visto dal programmatore di pc che viene a casa mia quando ho bisogno di un restiling.
    Doveva entrare in file bloccati, c'č, dove non potevi avere accesso senza codici.
     
    .
2 replies since 17/10/2010, 10:42   1114 views
  Share  
.