il nuovo film di Hayao Miyazaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L1LLY
     
    .

    User deleted


    Non prediligo i film d'animazione giapponesi nè i cartoni animati nè i manga ma l'unica eccezione è per i film di Hayao Miyazaki, La Città Incantata l'ho trovato bellissimo in tutti i sensi,il castello errante di howl ...imperdibile. Se si vuol farli vedere a bambini consiglio la presenza di un adulto un pò per spiegare le scene :)
    Il 14 ottobre è uscito in Italia il nuovo film ARRIETTY.
    La storia - la cui azione è stata spostata dall’Inghilterra degli anni ‘50 al Giappone del nostro tempo - racconta le vicende di Arrietty, una quattordicenne che vive con la sua famiglia sotto le tavole del pavimento di una vecchia casa di campagna. Prendono in prestito lo stretto necessairio per la sopravvivenza dalla famiglia umana che occupa la casa, ma essendo alti solo dieci centimetri, sono molti i pericoli da cui guardarsi.

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *Tns°
    *********

    Group
    CaPpUcCeTto RoSso
    Posts
    1,525

    Status
    Offline
    Ho visto il castello errante di howl, dicono che il libro sia ovviamente ancor più straordinario. Ricordo un personaggio emblematico, calcifer, acido ma alla fine cruciale per la vita del castello volante. Sicuramente questo film d'animazione sarà altrettanto degno di nota poichè deriva comunque da un altro simpatico romanzo coi controfiocchi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *Tns°
    *********

    Group
    CaPpUcCeTto RoSso
    Posts
    1,525

    Status
    Offline
    Una curiosità quando stavo per scegliere il mio primo nickname di forumfree, 2 erano le opzioni: una Cappuccetto Rosso, l'altra Calcifer. Optai per Cappuccetto Rosso perchè con gli scarsi lettori di romanzi presenti sul circuto sniper elite, un nick come Calcifer non sarebbe stato capito. Oggi potrei considerare calcifer qualcun altro

    Edited by CaPpUcCeTto RoSso™ - 20/10/2011, 12:15
     
    .
  4. L1LLY
     
    .

    User deleted


    giuro che se mi parlate di Leccio ma ancor di più di sniper...mi banno da sola così non entro più!!!! 0jXA7
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *Tns°
    *********

    Group
    CaPpUcCeTto RoSso
    Posts
    1,525

    Status
    Offline
    ho modificato
     
    .
4 replies since 19/10/2011, 17:04   185 views
  Share  
.