OCZ vertex 2 (LE) limited edition 100 Gb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dove non c'è pluralismo non puo esserci Democrazia
    *********

    Group
    Kiavik 2.0
    Posts
    1,098
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    vedo che sono stato ancora una volta frainteso, scusa gallone, non voglio prendere le parti di 3.0, ma, uno che si presenta e fa una critica nel bene o nel male e poi sfoggia una macchina da sogno per molti comuni utenti, mi sà, un tantino di cattiveria c'è, pertanto questa cosa ha e puo lasciare un pò perplessi, percui in qualche modo giustifico l'impulsività di k. 3.0...che peraltro è un ragazzo....il problema è un altro, sembra che tu non capisca o faccia finta!!! io purtroppo o per fortuna mi occupo di grafica e video professionale anche con tecnologia 3D (è il mio lavoro) quello che ho postato ed ho tanto decantato non è il mio pc ma, l'OCZ, non so se ti è chiaro, riguardo il mio pc quando l'ho assenblato l'ho postato in altra sezione (dedicata), per finire la workstation che uso al lavoro è solo una delle 3!!!, purtroppo il mio lavoro tratta anche dati sensibili di circa 3000 dipendenti, percui materiale compreso e laboratorio sono di dominio privato e non pubblicabile, ne in rete ne altrove.
    Quello che chiedo, ritornando laddove stai tentando di fuggire, di renderti parte e componente attivo di questa community pubblicando semplicemente i tuoi post con relativi test.

    Sicuro della tua comprensione, saluto
     
    .
  2. Gallone83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiavik_2.0 @ 27/1/2011, 15:43) 
    vedo che sono stato ancora una volta frainteso, scusa gallone, non voglio prendere le parti di 3.0, ma, uno che si presenta e fa una critica nel bene o nel male e poi sfoggia una macchina da sogno per molti comuni utenti, mi sà, un tantino di cattiveria c'è, pertanto questa cosa ha e puo lasciare un pò perplessi, percui in qualche modo giustifico l'impulsività di k. 3.0...che peraltro è un ragazzo....il problema è un altro, sembra che tu non capisca o faccia finta!!! io purtroppo o per fortuna mi occupo di grafica e video professionale anche con tecnologia 3D (è il mio lavoro) quello che ho postato ed ho tanto decantato non è il mio pc ma, l'OCZ, non so se ti è chiaro, riguardo il mio pc quando l'ho assenblato l'ho postato in altra sezione (dedicata), per finire la workstation che uso al lavoro è solo una delle 3!!!, purtroppo il mio lavoro tratta anche dati sensibili di circa 3000 dipendenti, percui materiale compreso e laboratorio sono di dominio privato e non pubblicabile, ne in rete ne altrove.
    Quello che chiedo, ritornando laddove stai tentando di fuggire, di renderti parte e componente attivo di questa community pubblicando semplicemente i tuoi post con relativi test.

    Sicuro della tua comprensione, saluto

    Forse non capisci tù o fai finta o il tuo omonimo 3.0...
    1 IO non ho fatto allusioni al mio PC, dove ho scritto il mio PC è meglio del tuo????? è quello che non capite, ho fatto un commento con scritto " peccato per la macchina in prova datata, con una piu recente OCZ avrebbe dato risultati migliori" ti sembra un offesa, insulto?
    La firma è presente in tutti i forum, visto che l'utente è forumfree non è che l'ho messa per scrivere in questo forum per generare invidia, anche perchè di pc meglio del mio ce ne saranno a migliaia
    Adesso voglio che mi dite dove ho scritto che il mio pc e migliore ecc ecc.
    Purtroppo non posto i miei risultati come dicevi tù perche potrei creare "invidia"
    Salve e scusate del disturbo


    Edited by Gallone83 - 27/1/2011, 16:15
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dove non c'è pluralismo non puo esserci Democrazia
    *********

    Group
    Kiavik 2.0
    Posts
    1,098
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    Vabhè...ti chiedo scusa mettiamoci un "PC" sopra e non ne parliamo più.

    QUOTO: Siate costruttivi e non distruttivi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dove non c'è pluralismo non puo esserci Democrazia
    *********

    Group
    Kiavik 2.0
    Posts
    1,098
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    ma scherzi??? non ci provo neppure..... quella macchina infernale che hai elencato è feroce!!! l'ho vista all'opera e fà venire i brividi.....
    mostro quì di seguito un umile trasferimento di "836Kb" da un HDD all'altro.....che ne dite sembra soddisfacente?, si comporta così fino ad un 1000Kb dopodicchè si vede la striscia di caricamento....ehmm... test di trasferimento dati da OCZ Vertex 2 LE 200Gb a VelociRaptor WD3000GLFS 300GB 10000 rpm..




    Edited by Kiavik_2.0 - 9/2/2011, 22:26
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dove non c'è pluralismo non puo esserci Democrazia
    *********

    Group
    Kiavik 2.0
    Posts
    1,098
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    Grazie al Sig. Cappuccetto questa discussione è stata ripulita e riaperta, Vi prego pertanto di continuare a postare i Vostri preziosi commenti nell'interesse della comunità.
    Si fà divieto assoluto di argomenti non interessanti la sezione o che ne deviano il contenuto, benvengano critiche costruttive seguite da materiale che ne testimoniano la fedeltà (anche solo testo).

    Sicuri della Vs collaborazione il Team tns ringrazia.


    P.s. tutto il materiale ripulito è stato spostato nell'ultima sezione in fondo al forum.
     
    .
19 replies since 28/8/2010, 13:14   1386 views
  Share  
.